Livia Sensitiva

Magia Bianca

magia-bianca

Magia Bianca

Come viene usata la MAGIA BIANCA?

La magia bianca viene usata in ogni operazione esoterica che abbia come fine il bene della persona, la positività, il successo e il benessere. Evoca entità angeliche, per questo viene definita “magia buona”.

I settori dove viene maggiormente richiesto l’aiuto della magia bianca sono:

  • Purificazione ed eliminazione di qualsiasi forma di negatività esoterica
  • Riequilibrio della persona, della casa, di una situazione
  • Problemi legati al lavoro
  • Problemi legati allo studio
  • Problemi legati alla fortuna e alla prosperità
  • Allontanare invidie, persone cattive, indesiderate

In pochi sanno che la magia bianca, unita alla magia rossa danno vita ad un insieme energetico che è unico nel suo genere, che non teme rivali, soprattutto nel campo dell’amore. Insomma la magia bianca è la nostra alleata quotidiana, che insieme alla magia rossa non è soggetta a colpi di ritorno e non causa alcun tipo di danno a nessuno.

La magia bianca, con i suoi incantesimi, con i suoi rituali, esiste praticamente da quando esiste l’uomo. Già agli albori dell’umanità, quando l’uomo divenne consapevole della forza della natura e per quel fattore genetico che rende l’essere umano certo dell’esistenza della magia, di forze superiori che lo circondano e che possono influenzare nel bene e nel male la sua vita, egli iniziò una ricerca che continua ancora oggi, fonte inesauribile di applicazioni per una vita migliore: la Magia. Ed una volta iniziata questa ricerca l’uomo si rese consapevole che certe forze, certe energie potevano aiutarlo sia in positivo che in negativo. Ma ancora oggi, la Magia Bianca riveste un ruolo importantissimo ed insostituibile con i suoi rituali ed incantesimi nella lotta contro il male (solo con la magia bianca infatti possono essere debellati e vinti il malocchio, le fatture, i malefici, le maledizioni, ecc.) e per propiziare per contro il bene, il benessere sotto ogni sua forma, la stabilità e l’equilibrio esoterico. Ecco allora che la magia Bianca diventa indispensabile per attirare energie positive e risolvere problemi di vita, di lavoro, di studio, di carriera, di fortuna, di denaro, di vizi e di problematiche che se non affrontate per tempo, possono causare la rovina dell’essere umano. Nella magia bianca, gli incantesimi e i rituali sono due diversi modi per ottenere risultati magici. Entrambi sono usati per scopi positivi, ma ci sono alcune differenze fondamentali che li rendono diversi. Gli incantesimi possono essere utilizzati da soli o insieme ad altre forme di magia. Al contrario, i rituali richiedono più preparazione e materiale. Si tratta di specifiche procedure che devono essere seguite alla lettera per ottenere un certo risultato. I rituali generalmente prevedono l’utilizzo di elementi simbolici come candele, incensi, fiori, pozioni, ecc. Anche l’utilizzo di parole e frasi è comune nei rituali magici. Si tratta di formule magiche che vengono pronunciate durante il rito con l’intenzione di amplificare gli effetti del rituale. Un’ulteriore differenza tra incantesimi e rituali riguarda le intenzioni alla base del loro utilizzo. Gli incantesimi sono solitamente usati con l’intento di ottenere un risultato immediato o comunque a breve termine. I rituali, invece, tendono ad avere una durata più lunga ed hanno spesso un’intenzione più profonda. Mentre gli incantesimi possono essere usati per guarire un malanno fisico o spirituale, i rituali vengono spesso usati per celebrare momenti speciali come matrimoni o la nascita di un figlio. A volte gli incantesimi e i rituali possono anche essere combinati insieme per creare un risultato più potente ed efficace.

 

alta-magia

Alta Magia Cerimoniale

La Magia Cerimoniale viene praticata sin dalle civiltà più antiche, in Europa fu riscoperta nel tardo Medioevo, lo testimoniano molti antichi Grimori (libri di magia

Leggi Articolo >>
esoterismo

Esoterismo

L’esoterismo è un fenomeno importante per capire l’uomo contemporaneo: perennemente combattuto tra materialismo e bisogno di spiritualità, egli è alla continua ricerca di un senso,

Leggi Articolo >>
*Il presente sito ricorre a interventi energetici e vengono tramandati come scienze occulte e nulla può essere dimostrabile. I miei consulti e ausili di ritualistica non si rivolgono a minorenni e non si effettuano in alcun modo consulti o pratiche sulla salute. Questo sito è destinato esclusivamente alle persone maggiorenni e consapevoli, che hanno fede nelle discipline olistiche e nelle antiche pratiche ritualistiche. Si informa che le donazioni effettuate per qualsiasi servizio offerto da Livia non sono rimborsabili in alcun modo. Si precisa che l’esoterismo spirituale, in tutte le sue forme, è da considerarsi un atto di fede e non una scienza dimostrabile. L’accesso ai servizi di Livia comporta l’accettazione di tutte queste condizioni.

© 2023 Livia Sensitiva

× Invia un messaggio a Livia